Molti storici interpretano l’etimologia del nome Cetara nella specifica attività della pesca del tonno che i pescatori del pittoresco borgo marinaro effettuavano fin dall’antichità con le tonnare anticamente dette “citariae”.
Il successo del nostro prodotto è anche merito del risultato di un’attenta ricerca sui sapori e di una sperimentazione sull’impiego di ingredienti scelti con cura.
La sapiente lavorazione di mani esperte, conserva integre le caratteristiche organolettiche ed esalta le qualità del pesce.
Filetti di tonno in olio d’oliva: il tonno viene tagliato in filetti e confezionato con la sola aggiunta di olio di oliva. I nostri filetti di tonno in olio d’oliva sono ideali per i tuoi piatti veloci o per cimentarti in ricette creative.
VASO DA 540ML.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili cliccando qui