PRIMITIVA : L'EVOLUZIONE DELLE FARINE
Eccellenti risultati nella panificazione: indicata particolarmente per tutte le lavorazioni e lievitazioni di una farina con un W indicativo di 280/300.
Ideale in Pasticceria per: Pan di Spagna, Ciambelle, Pasta Sfoglia, Millefoglie, Plum Cake, Torta Margherita. Questa farina è indicata sia per la lievitazione tradizionale che per quella istantanea tipica del lievito chimico; l’ impasto non si irrigidisce e soprattutto forma una alveolatura regolare, fine e soffice. Eccellenti risultati per pasta sfoglia. L’ impasto può essere facilmente laminato ed è in grado di sopportare lunghe lavorazioni.
Ideale per impasti diretti con brevi o medie lievitazioni nel campo della pizzeria. Il prodotto finito grazie a questa farina godrà di un profumo ed un sapore caratteristico, riuscendo a far (ri)scoprire le diverse sfaccettature del gusto di una delle migliori selezioni di grani pregiati oggi sul mercato.
Confezioni da 10 kg e 25 kg
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili cliccando qui